Arwyd ~ GDR Narrativo

L’A.I. Company

Concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Bleh

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    0
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Lord Fawills (Zenisuki Umi) ~ 0 punti esperienza

    In questo momento hai 0 monete.

    Il gelo invernale non aveva fatto tardi ad arrivare nella caotica Arwyd, una città sempre viva che difficilmente lasciava subentrare la quiete per regalare alla gente un momento di silenzio, popolata anche di notte da persone, robot e alieni. Le macchine si muovevano lentamente, ondeggiando sul posto, e il via vai di cittadini si faceva sempre più intenso. Quella città era rimasta una grande miscela di culture provenienti da tutto il mondo e dal vasto universo.

    La tecnologia era diventata la dominatrice del pianeta Terra e con la sua bellezza era riuscita ad ammaliare la gente, trasformando il loro interesse in una vera e propria dipendenza. Era diventata essenziale ormai, proprio come i robot che avevano raggiunto un livello di intelletto artificiale pari a quello umano, tanto da renderli come quest'ultimo anche esteticamente. La prima a raggiungere questo livello di tecnologia fu proprio la A.I. Company, un'azienda famosa in tutto il mondo che dava possibilità alle persone di acquistare un androide personale che li avrebbe serviti e aiutati fino alla loro morte. Nonostante il grande successo dell'azienda, essa era diventata il fulcro di interesse dei servizi segreti, rimasti scettici di fronte all'alto livello di intelligenza artificiale installata negli androidi. Non negavano a se stessi che la bramavano, desiderando i dati dell'Intellectual Program.
    «Zenisuki Umi.»
    Un uomo sulla quarantina guardava severo il robot di fronte a lui, rimanendo con le braccia incrociate al petto mentre di tanto in tanto dava un'occhiata all'ologramma azzurro che mostrava l'edificio dell'A.I. Company.
    «Spero che abbia compreso appieno la sua missione. Ricordi: Deve trasferire gli I.P. data nel suo sistema e mandarli wireless a noi. Spero per lei che questo non sia un ennesimo fallimento altrimenti sarà fuori dai servizi segreti.» Disse, sbattendo la mano sul tavolo dalla rabbia. Al solo pensiero che quel robot non era riuscito a portare a termine delle semplici missioni gli dava il voltastomaco, purtroppo quelli erano gli ordini del suo superiore e lui non poteva far altro che comunicarli all'agente.


    Edited by Lucranio - 7/8/2019, 16:45
     
    Top
    .
  2. Lord Fawills
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    «Spero che abbia compreso appieno la sua missione. Ricordi: Deve trasferire gli I.P. data nel suo sistema e mandarli wireless a noi. Spero per lei che questo non sia un ennesimo fallimento altrimenti sarà fuori dai servizi segreti.»

    Zenisuki era piuttosto agitato essendo consapevole che se avrebbe fallito la sua missione segreta, avrebbe perso il lavoro o peggio.<<si! Giuro sul mio onore che non falirò la missione. Prenderò i dati a qualunque costo!>>rispose Zenisuki con un'aria molto seria.Finito il discorso con il suo superiore,Zenisuki uscì della stanza delle riunioni.Una volta fuori,Zenisuki si dirige verso il parcheggio esterno e sali nella sua auto volante. Ascese il motore e parti per andare nella agenzia per rubare i dati I.P.

    Edited by Lord Fawills - 5/8/2019, 14:34
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Bleh

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    0
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Zenisuki Umi + 0 punti esperienza - 50 monete (0 punti esperienza)
    – Oggetti: Macchina volante

    In questo momento hai -50 monete.

    Arwyd poteva essere una vasta e ricca città, un posto pieno di risorse la quale i cittadini apprezzavano, ma molto spesso fabbriche e aziende si trovavano distanti per lasciar spazio alla costruzione di nuovi e tecnologici palazzi. L'A.I. Company aveva fatto la medesima scelta: stare lontana dalla città e occupare un terreno vicino alla zona industriale, vicino alla fabbrica la quale venivano costruiti gli androidi. Un alto e largo edificio che ospitava innumerevoli stanze, estendendosi anche sotto il terreno. Al suo interno vi era la I.C.R (Intelligence Creation Room), la stanza la quale venivano conservati i file degli androidi costruiti e il computer madre che permetteva la creazione dell'intelletto artificiale. Solo un uomo era autorizzato a entrarci, il dottor Zen Inoue, colui che si occupava di codificare, creare e implementare l'intelligenza artificiale dentro i robot.
    Intanto, a perlustrare il cancello d'entrata dell'azienda, vi erano die androidi dall'aspetto maschile, intenti a parlare tra di loro mentre bevevano un liquido oleoso all'interno dei bicchieri.


    Edited by Lucranio - 5/8/2019, 15:49
     
    Top
    .
  4. Lord Fawills
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivato nei dintorni della azienda, decise di parcheggiare la propria auto, lasciandola ben nascosta tra cespugli,senza attirare l'attenzione di nessuno. Zenisuki era finalmente arrivato difronte all'azienda. C'era solo un problema: I due robot di guardia all'entrata del cancello principale. Zenisuki sempre tenendosi a lunga distanza, stava guardando per bene, tutta la struttura per vedere se c'erano delle entrate secondarie.
    C'era anche un secondo problema, c'erano delle telecamere di sicurezza che puntavono sulla recisione della struttura. Un colpo di fortuna! C'era un angolo privo di telecamere. Zenisuki si arrampicò sulla recisione superandola senza problemi.
    Poi superata finalmente la recensione, si intrufola dentro alla finestra, finendo nei bagni della azienda del piano terra.
    Sbirciò attraverso la porta e il corridoio era libero. Zenisuki veloce come un fulmine e silenzioso come un ninja, attraverso il corridoio senza problemi e prese l'ancessore per andare al piano sotterraneo dove si trova il computer madre.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Bleh

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    0
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Zenisuki Umi - 1 punto esperienza - 10 monete (-1 punti esperienza)
    – Oggetti: Macchina volante

    In questo momento hai -60 monete.

    «Arrivo a piano I.C.» aveva comunicato una voce femminile e, d'un tratto, le ante dell'ascensore scesero in giù, rivelando dietro di esse una larga stanza la quale vi era una porta metallica al centro. Era piuttosto lontana, chiusa e con delle lucine rosse attaccate sopra di essa. La flebile luce emessa dalle lampadine appese al soffitto a stento riuscivano ad illuminare l'intero parallelepipedo ricoperto in metallo.
    La quiete sembrava aver preso il dominio di quella stanza, nessun rumore si poteva udire se non un piccolissimo rumore che si faceva sempre forte man mano che passavano i secondi. Tacchi, era quello il suono che aumentava sempre di più e insieme ad esso vi era anche colei che lo procurava. Ben presto si presentò un androide di fronte a Zenisuki. Una esile ragazza dai corti capelli bianchi e gli occhi rossi-violacei che sembravano emettere una fioca luce colorata, coperta da un adorabile vestitino nero da cameriera. Il suo viso infantile aveva solo un'espressione apatica, nulla più, e lei era rimasta di fronte a lui per scrutarlo attentamente. Era una minaccia.
    «Non vi è stata concessa alcuna autorizzazione dal dottor Inoue. La prego di andar via o provvederò ad accompagnarla fuori con la forza.» disse la ragazza senza spostarsi dal suo posto. Nonostante la voce acuta e delicata, le sue parole suonavano severe e minacciose.
    Ciao Lord! Da ora in poi comunicherò i tuoi errori sotto uno spoiler! :>
    - Hai descritto il luogo (Ciò spetta a me farlo in quanto Host della role).
    - Deus Ex Machina: Inserita zona cieca delle telecamere quando non è stata descritta una parte riguardante ciò.
    Inserito bagno e corridoio privo di guardie e/o telecamere quando non vi è alcuna descrizione fornita dall'host(me).


    Edited by Lucranio - 5/8/2019, 17:25
     
    Top
    .
  6. Lord Fawills
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    «Non vi è stata concessa alcuna autorizzazione dal dottor Inoue. La prego di andar via o provvederò ad accompagnarla fuori con la forza.» Zenisuki cominciò a sudare freddo, il suo cuore accelerò come un treno a vapore, pur essendo una specie di robot. << Sono stato invitato dal mio creatore... Il Dr.Roero, colui che creò i robot biologici! Vuole fare un'accordo con il dottore Inoue.>> Zenisuki sperò che la ragazza, gli avrebbe creduto nella sua bugia.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Bleh

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    0
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous
    Zenisuki Umi + 0,5 punti esperienza + 5 monete (-0,5 punti esperienza)
    – Oggetti: Macchina volante

    In questo momento hai -55 monete.

    Turno flash

    «Il dottor Inoue non accetta alcun tipo di accordo...- La ragazza rimase silenziosa per qualche secondo, poi riprese -... E stando alle mie ricerche... Il dottor Roero è morto.» rispose.
    Accanto ad ella iniziarono ad apparire tanti piccoli pixel che pian piano andarono a formare una katana dal dorso finemente decorato. La ragazza la impugnò con una mano senza distaccare lo sguardo da Zenisuki.
    «Il suo vano tentativo di ingannarmi mi porta a una semplice conclusione. Non ha bisogno di dare spiegazioni, ho già capito.»
    Il braccio dell'androide si alzò, puntando l'arma bianca contro il robot biologico.
    «Operazione: Overkill.»


    Edited by Lucranio - 5/8/2019, 17:55
     
    Top
    .
  8. Lord Fawills
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Zenisuki di scatto,fece una doppia capriola, superando la ragazza e come un fulmine, entrò nella stanza del robot madre, chiudendo la porta.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Bleh

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    0
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous

    Turno flash

    Zenisuki era riuscito a superare il suo ostacolo ma ben presto se ne rivelò un altro, molto più minaccioso della ragazzina dai capelli bianchi. Di fronte a lui non si trovava solo un ennesimo corridoio molto più stretto e basso della stanza precedente, capace di ospitare solo delle persone in fila indiana, ma anche un'altra ragazza che teneva la spada puntata su di lui, pronta ad affondarla sul suo petto se solo avesse fatto una mossa. Priscilla entrò nel corridoio e anche lei puntò la sua katana a Zenisuki.
    «Ho chiamato la polizia, presto saranno qui per arrestarti.» disse l'androide albina.
    Spoiler di segnalazione errori:
    -Cambio della descrizione fatta dall'host riguardo la porta: essa era chiusa ed era stato scritto nella risposta dell'host.

    Ti chiedo cortesemente di leggere attentamente.


    Edited by Lucranio - 7/8/2019, 17:11
     
    Top
    .
  10. Lord Fawills
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In questa situazione molto critica, Zenisuki decise di arrendersi. <<va bene! Mi arrendo!>>

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Bleh

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    0
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous

    Turno flash


    La polizia non fece tardi ad arrivare all'azienda e due uomini interrogarono il robot e le due androidi, ponendo loro poche ma semplici domande per ricostruire quel che era appena accaduto. Zenisuki venne scortato alla centrale di polizia, rinchiuso all'interno di una cella durante l'attesa del suo superiore. Quando egli arrivò, lo fece sedere all'interno di una macchina volante che li avrebbe accompagnati alla base segreta.

    «Sei un cretino!» gli urlò l'uomo che con violenza aveva sbattuto una piccola pila di fogli sulla scrivania.
    «È inaccettabile! Anni di servizio ai servizi segreti senza concludere neanche una misera missione. Come ci si sente a non aver concluso nulla in tutta la tua vita?» gli domandò più furibondo di prima.
    «Non parlare, non ne hai bisogno. Sei fuori dai servizi segreti.»
     
    Top
    .
  12. Lord Fawills
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    «Non parlare, non ne hai bisogno. Sei fuori dai servizi segreti.» Zenisuki a queste parole, fú come essere colpito al cuore. Era completamente distrutto psichicamente.
    <<capo!! Lei non sà quello che ho dovuto affrontare!! C'é bisogno di un esercito!! Stavo per morire!! >>
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Bleh

    Group
    Member
    Posts
    2,069
    Reputation
    0
    Location
    Da sotto terra

    Status
    Anonymous

    Turno flash


    «Zenisuki, basta.» furono le parole del superiore, fredde e che non celavano affatto la sua rabbia.
    «Il capo era stato chiaro. Mi spiace ma dovrò disattivarti.»
     
    Top
    .
  14. Lord Fawills
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    << Bene!! Mi licenzio!! >>
    Zenisuki uscì fuori dalla struttura delle agenzie segrete per tornarsene a casa, nella città di Arwyd.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    409
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Riepilogo punti (turno flash)
    Zenisuki Umi
    + 2 punti esperienza + 20 monete
    - 1 punto - 10 monete (errore: porta chiusa)
    - 1 punto - 10 monete (errore: evitata disattivazione)
    - 1 punto - 10 monete (errore: creazione illecita di ambientazione)
    - 1 punto - 50 monete (errore: casa non comprata)
    Totale: -2,5 punti esperienza

    In questo momento hai -115 monete



    Edited by Lucranio - 7/8/2019, 17:07
     
    Top
    .
14 replies since 5/8/2019, 11:06   187 views
  Share  
.